Blog

No ovovia alla Barcolana

6 Ottobre 2023

La regata della Barcolana sarà un’occasione per dire ancora una volta forte e chiaro che Trieste non vuole l’inutile, impattante e insostenibile Ovovia.    Il coordinamento No ovovia organizzerà domenica 8 ottobre un volantinaggio in molti luoghi della città e dalle ore 9.00 fino alle ore 11.30 circa potrete trovare gruppi di volontari, riconoscibili da bandiere e...

La regata della Barcolana sarà un’occasione per dire ancora una volta forte e chiaro che Trieste non vuole l’inutile, impattante e insostenibile Ovovia. 

 

Il coordinamento No ovovia organizzerà domenica 8 ottobre un volantinaggio in molti luoghi della città e dalle ore 9.00 fino alle ore 11.30 circa potrete trovare gruppi di volontari, riconoscibili da bandiere e magliette no ovovia addosso in questi luoghi:

> Obelisco- Napoleonica
> Contovello presso la curva panoramica
>Napoleonica pareti roccia sotto santuario
> Barcola pineta e lungomare
> strada del Friuli, zona via dei Righetti e Faro della Vittoria
> colle di san Giusto
> dalle 11.30 circa sulle Rive/molo Audace
> per concludere in piazza della Borsa nei pressi dell’ “Uovo”
 
Inoltre sabato 7 dopo le 17.30 saremo in piazza della Borsa.
 
Chi volesse partecipare e collaborare con i volontari nella distribuzione dei volantini e a manifestare contrarietà è GRADITO E BEN ACCOLTO!!! Potete organizzare autonomamente cartelli e striscioni ed unirvi a noi nei punti indicati. Inoltre potete anche stampare in autonomia il volantino no ovovia (Volantino no ovovia Barcolana in italianovolantino no ovovia Barcolana in sloveno) e volantinare nel vostro condominio, luogo di lavoro e nel vostro quartiere.
 
Invadiamo assieme Trieste con un forte NO OVOVIA!
Instagram
Loading...