Blog

Aggiornamento sulle attività del comitato No Ovovia

18 Gennaio 2024

Aggiornamento sulle attività del comitato No Ovovia: i tecnici del nostro comitato scientifico stanno facendo un’accurata e approfondita analisi del progetto definitivo per evidenziarne tutti i limiti trasportistici, ambientali e paesaggistici. Stiamo inoltre raccogliendo tutti i moduli firme della petizione al Parlamento europeo, quelli scaricati dal sito autonomamente da tanti cittadini, che ora dobbiamo sommare...

Aggiornamento sulle attività del comitato No Ovovia: i tecnici del nostro comitato scientifico stanno facendo un’accurata e approfondita analisi del progetto definitivo per evidenziarne tutti i limiti trasportistici, ambientali e paesaggistici.

Stiamo inoltre raccogliendo tutti i moduli firme della petizione al Parlamento europeo, quelli scaricati dal sito autonomamente da tanti cittadini, che ora dobbiamo sommare alle firme avute ai banchetti di dicembre.

Un puntuale aggiornamento su questo lavoro verrà fatto in una conferenza stampa il 26 gennaio alle ore 10.30 al circolo della Stampa in Corso Italia 13.

‼️ La realizzazione dell’ovovia rappresenterebbe un grave danno per il futuro di Trieste: una voragine economica con irreversibili ricadute ambientali e paesaggistiche, un intervento deciso senza il coinvolgimento della cittadinanza che non darebbe nessuna risposta al bisogno di trasporto pubblico efficiente e di qualità della città.

💚 FERMIAMOLA INSIEME! 💚

 

Instagram
Loading...